Ecco qui la lista completa di tutte le idee regalo per il tuo Natale 2018.
Basta con i consigli buttati lì a caso, fare un regalo a secondo della personalità di chi lo riceverà è la cosa più importante, e poi se chi riceve il regalo è donna, ancora di più! Qual’è la persona più difficile da accontentare e per la quale trovare il regalo giusto? La donna appunto…! Ecco perchè abbiamo dedicato un pensiero speciale a lei. E’ una lista lunghissima, ma la donna è speciale!
Un bel capo d’abbigliamento per farla stare al caldo durante l’inverno
come il cappotto lungo dallo stile classico è uno di quei capi irrinunciabili che tutte amano. In lana, in tessuto tecnico antivento, con collo bordato o con il cappuccio… questo capo le sarà utilissimo, come quello classico di Max Mara oppure il piumino reversibile Luce della linea Cube.
Un capo d’abbigliamento femminile molto di moda
proprio come un cardigan che sta bene alla maggior parte delle donne e si abbina con tutto, noi vi consigliamo quello di Momonì . Un successo sicuro!
Puoi pensare a un bel vestito
di un bel colore nero intenso, che può essere utilizzato anche nelle occasioni eleganti. Se ne scegli uno tra quelli della vetrina farai un figurone, come ad esempio quello di Sportmax Code.
A Natale puoi comprarle una borsa elegante e luminosa
una Pasticcino Bags le farà sicuramente brillare gli occhi! Potrà usarla subito, anche la sera dell’ultimo dell’anno. Le donne adorano le borse, specialmente quelle extra large! La marca più richiesta è 289 by Sara Giunti, che realizza borse molto curate e durevoli. Trovarne una sotto l’albero sarà una bella sorpresa… l’ ultima novità? La luce led all’interno per trovare subito quello che ti serve.
Una Cuffia Regina è come un gioiello
impreziosite di strass, patch oppure pon pon di pelo, le Cuffie Regina sono proprio come dei gioielli, create per impreziosire e decocare i capelli di ognunba di noi! Trovate quella che vi dona di più e il regalo sarà sicuramente emozionante.
” Tante scelte in una sola da Atelier del Corso!!” Nadia Pincolini
No Comments