Vi avevo promesso che vi avrei parlato di MOMONI’ e della mia scelta di inserirla in negozio!
Ho conosciuto Momonì grazie a Milena ed è insieme a lei che mi sono avvicinata a questo brand. Ho visitato prima il negozio di Verona per più volte, provando e acquistando alcuni pezzi personalmente e dopo, avendolo provato in prima persona e averne testato la qualità, abbiamo deciso di richiedere i contatti per riuscire a portarlo anche a Carpi.
L’anno scorso abbiamo fatto la prima stagione in show-room a Milano.
Momonì un’eleganza contemporanea che incontra la semplicità e un’attitudine rilassata con un tocco di eccentricità.
Quello che mi piace di più delle loro collezioni sono i tessuti, raffinati, naturali come sete e cotoni. Per non parlare delle stampe esclusive, vivaci e brillanti.
I loro abiti, le bluse, ma non solo.. si combinano agli altri nostri brand creando così nuovi look che piacciono davvero a tutte!
Nadia | Atelier
Filosofia del brand
Momonì nasce nel 2009 da una simpatica culottes realizzata in un tessuto estremamente morbido e piacevole, presentata come fosse un piccolo “bijou”; un’idea che subito viene apprezzata dal pubblico femminile, tanto da spingere l’azienda a sviluppare una collezione di abbigliamento, caratterizzata da linee semplici e raffinate.
Oggi la collezione è un total look per tutti i momenti della giornata caratterizzata da tessuti morbidi, decisi e arricchiti da dettagli inattesi che esprimono l’attenzione e la passione posta nella creazione di ogni capo.
La collezione Momonì è presente nelle più belle vetrine italiane ed internazionali oltre che nei nostri negozi monomarca Momonì nelle città di Parigi, Milano, Bologna, Verona, Padova, Vicenza, Treviso e Firenze. Momonì oltre alle Showroom di Milano e Parigi deve il suo successo anche alla stretta collaborazione con una rete di agenti italiani e distributori internazionali.
Momonì viene sviluppato e distribuito su mercato internazionale dall’azienda NYKY.
Momonì viene sviluppato e distribuito su mercato internazionale dall’azienda NYKY.
No Comments