I costumi e i fuori acqua della collezione Cruise raccontano di donne moderne che come Dee dell’Olimpo inseguono il sole, il mare, la dimensione del viaggio e la cura di sé, coltivando il piacere e uno spazio tutto per sé.
Essenziali e scenografici come i templi greci, i capi Max Mara Leisure Cruise sanno interpretare la classicità contemporanea, con tagli sapienti, drappeggi, scollature e incroci che esaltano la femminilità e materiali naturali e performanti che tengono insieme funzionalità e bellezza.
Pepli, drappeggi, abiti e costumi da mare mono spalla, fibbie e accessori preziosi, proposti nelle tonalità del beige, del nero e dell’oro.
Sono questi i dettagli che rivelano l’ispirazione della collezione Max Mara Leisure Cruise 2019.
la Dea greca Afrodite, Venere, nella cultura romana. Colei che sorge dalle acque, il cui mito è associato alla donna libera e indipendente che ricerca e ottiene il proprio bene.
Il suo habitat è il mare aperto, i litorali rocciosi e un mondo sommerso di sfarzi inimmaginabili condivisi con ninfe, tritoni e divinità acquatiche che, come loro, rappresentano la potenza dei mari e di tutti i regni profondi e acquatici con la loro vastità e imprevedibilità.


L’ abito senza maniche in jersey di viscosa crêpe, con scollo all’americana e collana gioiello rimovibile da chiudere con piccolo gancio sul retro, risulta essere una Linea leggermente svasata e vestibilità comoda.
Ecco Laura Bisighini che indossa un costume della linea Leisure di Max Mara, costume con M intero in Lycra® a costine tinta unita, con scollo rotondo e spalline incrociate sul retro. Dettaglio cintura in vita sul davanti con fibbia gioiello a forma di M ispirata al motivo MaxMaraGram.
Il monogramma Max Mara degli anni Cinquanta rappresenta il mito moderno di uno stile di vita all’insegna del benessere e dell’eleganza senza tempo.

No Comments